Spesso veniamo paragonati ad una palestra, ma non c’è niente di più sbagliato.

Spesso veniamo paragonati ad una palestra, ma non c’è niente di più sbagliato.

In una palestra ci si iscrive e si viene seguiti con la mentalità di un abbonamento, più che di un obiettivo. Certo, nella mente di chi si iscrive c’è anche un obiettivo, come ad esempio perdere peso, ma in ambienti spesso affollati, con macchinari sempre occupati e con schede assolutamente generiche create da istruttori che devono seguire molte persone in un solo momento…il risultato è che meno del 20% di persone raggiunge un risultato in palestra

In uno spazio che frequenti per avere un miglioramento invece, ti devi concentrare sul tuo obiettivo, necessiti di un ambiente intimo, spazioso e amichevole, dove il personale dedicato ti segue veramente.

Non siamo solo un centro estetico o una palestra, ma un insieme di professionisti che lavorano per il tuo obiettivo di remise en forme.

Il movimento fisico è parte essenziale di un percorso di dimagrimento, tono muscolare e ringiovanimento, ma non basta: è necessario aggiungere:

  • individuazione di obiettivi realistici e su basi scientifiche. Gli obiettivi si fissano in base ad una valutazione della composizione corporea, valutazione della massa grassa, del peso ideale, della massa muscolare, dello stato nutrizionale e dei liquidi corporei,
  • alimentazione equilibrata,
  • capacità di prepararsi pasti salutari,
  • massaggi e trattamenti che aiutino il corpo a massimizzare i miglioramenti.
  • motivazione mentale

In ognuno di questi punti, ti siamo sempre accanto con professionisti dedicati nei nostri centri wellness e a casa attraverso la nostra APP, con tanti contenuti di valore per poter continuare a motivarti e consigliarti nelle scelte migliori, durante tutta la giornata

XBENE è un’esperienza a tutto tondo, che continua anche fuori dal centro.

Il personal training XBENE educa al movimento e a uno stile di vita attivo e dinamico, non solo nel centro, ma anche a casa.
Come? Con un sistema di monitoraggio del movimento, dato in dotazione ad ogni cliente XBENE, che consente ai trainer di seguire le persone nelle abitudini di vita giornaliere, impostare dei piccoli compiti di movimento da fare a casa e da verificare quando il cliente ritorna nel centro. Un personal trainer che ti segue anche se non frequenti il centro.