Perché le donne di oggi falliscono miseramente le diete cadendo nel famigerato effetto yo-yo? E perché le donne di oggi schiacciate dallo stress smettono di curare il proprio corpo, cadendo così nel tunnel della sofferenza e della frustrazione?

La sorprendente risposta a queste domande è data da un innovativo metodo basato su 4 Step, che ha permesso a oltre 534 donne di avere una straordinaria forma fisica, uno stato di salute e capacità mentali al top, che molte 30enni si sognano… …utilizzato da anni con successo per donne di tutte le età, con acciacchi vari e soprattutto molto esigenti… E che da oggi puoi mettere in pratica anche tu.

Cara amica,
se anche tu in questo momento ti senti…

Frustrata e sofferente per ogni volta che sei riuscita a perdere i chili in eccesso, nel giro di qualche mese, sentendoti finalmente a tuo agio, per poi riacquistarli tutti con gli interessi…

Delusa dalle tante attività praticate, quali: corsi di pilates, danza, fit box, zumba, cardio, acquagym ecc., che ti hanno illusa di poter evitare sguardi beffardi e insolenti

Non sopporti più l’idea di guardarti allo specchio e vederti sempre uguale, chiatta, sproporzionata, con la pancia collassata…

Stanca di accontentarti, di colpevolizzarti e non piacerti perché non puoi permetterti di essere ciò che desideri…

Allora questa sarà la lettera più importante che leggerai oggi…

Infatti,
come ti dicevo prima,

All’interno di questo articolo, ti rivelerò la sconcertante risposta scientifica a queste domande…

Domande tanto importanti da essere state definite dall’OMS il male del secolo.

Non solo, anche un recente studio condotto dall’università di Zurigo ha scoperto tramite risonanza magnetica su un gruppo di 51 persone…

Quanto maggiore era lo stress tanto le persone erano attratte da cibi poco salutari.

Inoltre, scoprirai quali sono gli elementi che combinati tra loro saranno in grado di trasformare il tuo corpo, suscitando l’invidia e l’ammirazione di tutte le donne che (sicuramente) ti guarderanno.

Non solo, continuando a leggere ti mostrerò come questo metodo è in grado di:

Donarti un corpo che ha ancora voglia di mostrarsi, sedurre, attrarre e indossare quel bel vestito che tieni impolverato nell’armadio da troppo tempo…

Incrementare la tua autostima e renderti più sicura di te mentre passeggi col tuo compagno o le tue amiche lungo la riva di un mare calmo in una calda giornata di agosto…

Renderti più agile, per poter giocare con la tua nipotina senza sbuffare ogni volta che devi rincorrerla in salotto o la paura di prenderla in braccio e sentire la schiena scricchiolare ogni volta…

E tanto altro di cui ti parlerò nelle prossime righe…

So che può sembrare un sogno per te e so anche quante promesse esagerate hai sentito nella tua vita…
…ma vedi, tutto questo è confermato dai risultati straordinari ottenuti dalle mie clienti che ho seguito in questi anni e che mi hanno dato fiducia…

NOTA BENE: Trattandosi di servizi, trattamenti e ginnastica estetica, i nostri centri sono aperti e autorizzati ad espletare il servizio in forma individuale nonostante le chiusure che riguardano il settore fitness.  

 

Clienti come Olga Lambas che mi ha scritto:

“Ho cominciato questo percorso 5 mesi fa e da allora ho perso 25 kg. In precedenza ho frequentato la palestra principalmente per risolvere alcuni problemi alla schiena.

Lo Staff XBENE mi ha consigliato di prendere in considerazione la possibilità di frequentare un gruppo con attività finalizzate al dimagrimento. Ho rifiutato per qualche tempo non sentendomi pronta ad affrontare le difficoltà di questa scelta, ormai rassegnata a convivere con il mio corpo così com’era.

Poi ho trovato la forza e ho deciso di seguire il consiglio dello staff e nonostante qualche difficoltà (soprattutto all’inizio), mano a mano che i risultati arrivavano e grazie all’appoggio del coach e del gruppo, ho capito di avere la forza per potercela fare.

Consiglio vivamente a chiunque si trovi nella mia situazione di seguire con fiducia questo percorso e soprattutto di credere in se stessi.”

Olga prima del il percorso

Olga dopo il percorso

Oppure Mara Mazzoni che mi ha ringraziato così:

“…di dubbi ne avevo tanti all’inizio ma con il passare delle settimane, con il vostro sostegno e con i risultati che vedevo sul mio corpo, è stato super piacevole. Io sono stata brava ma anche Rolando il Personal Trainer è stato un ottimo stimolatore. Ha saputo ascoltarmi e non mi hai fatto vivere le restrizioni di cibo come un obbligo ma come un benessere per me stessa. 

Ora ho fatto uno stacco per seguire nell’estate i miei figli ma a settembre sarò nuovamente dei vostri perché ho capito che un sano allenamento e un’alimentazione più controllata e un toccasana per il mio benessere. La palestra XBENE non la consiglierei solo al mio peggior nemico perché altrimenti dopo starebbe troppo bene!!!!! Grazie di tutto!”

Mara prima del il percorso

Mara dopo il percorso

Detto questo, ti starai domandando:

“Chi sei tu e perché dovrei ascoltarti?”

Mi chiamo Rolando Ceruti…

Sono Dottore in scienze motorie dal 2004 e Personal Trainer, nonché proprietario dei centri fitness XBENE di Faenza, Imola e Bologna…

Non sono solo un Personal Trainer…

Sono anche specializzato in tecniche di dimagrimento, allenamenti al femminile e specializzato in tecniche di allenamento per la cellulite…

Sono stato anche 4 volte campione Italiano di lotta Greco Romana…

Ora, non voglio annoiarti col mio curriculum…

Perciò, oggi, in questo articolo, ho intenzione di mostrarti qualcosa di così rilevante e scioccante che cambierà il modo in cui vedi:
la salute, il benessere mentale e il raggiungimento del tuo fisico ideale per sempre.

Come ti accennavo poco fa,

L’organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato: “Lo Stress è un’epidemia, 9 Italiani su 10 ne soffrono, è il Male del Secolo.”

In occasione della giornata per la consapevolezza dello stress del 7 novembre 2018 gli esperti che ne hanno discusso, hanno dato consigli per come affrontare questo grave disagio.

Infatti, viene dimostrato da studi di tutto il mondo, come le donne di oggi stiano subendo una tragica trasformazione nel fisico (più grasso, più cellulite e ritenzione idrica, depressione, ansia, attacchi di panico, insicurezza e gravi patologie cardiovascolari).

Ma perché sta succedendo?

Qual è la causa di questi atroci effetti collaterali che ormai è sempre più diffusa soprattutto nelle donne?

Una delle cause-secondo numerosi studi condotti negli ultimi anni-sarebbe l’allarmante ed eccessiva produzione di cortisolo da parte del nostro corpo…

Ovvero, l’ormone dello stress e dell’allarme…

Infatti, a causa di un’elevata e costante produzione di cortisolo, si innescano dei meccanismi che fanno entrare il nostro corpo in modalità energetica:

Il metabolismo rallenta, la fame è sempre elevata, ci si sente pigri e letargici.

Al contrario invece…

Quando la produzione di cortisolo è nei livelli normali…
Il fisico funziona come progettato da Madre Natura:

Si brucia più calorie a riposo, ci si alza prima, ci si sente forti ed energici e il dimagrimento diventa fisiologico.

Per farti capire meglio il concetto, lascia che ti faccia un esempio…

Immagina il cortisolo come un’arma in tuo possesso di fronte ad una situazione di pericolo (magari la minaccia di un animale feroce), esso infatti, grazie alla sua produzione ormonale, ti permette di stare in allerta, di essere pronta a scappare o ad affrontare una situazione di pericolo…

Senza di esso le tue gambe non avrebbero la prontezza di correre e tu saresti predata.

Ecco, questo è quello che succede esattamente al tuo corpo durante una fase di minaccia.

Il cortisolo permette un istantaneo flusso di zuccheri nel sangue indispensabili ad un’azione esplosiva…

QUELLA DI SCAPPARE!

Ora, capisci bene che trovarsi di fronte a situazioni di pericolo come ho detto poco fa, potevano accadere soltanto in una vita abbastanza lontana (magari quella di un primitivo).

Infatti, l’aggressione di un animale avveniva raramente e quindi anche il cortisolo veniva prodotto in quantità minori.

NOTA BENE: Trattandosi di servizi, trattamenti e ginnastica estetica, i nostri centri sono aperti e autorizzati ad espletare il servizio in forma individuale nonostante le chiusure che riguardano il settore fitness.  

Oggi giorno invece viene secreto ad ogni minima condizione di stress:

Quando abbiamo fretta

Quando siamo imbottigliati nel traffico

Quando ci capita un imprevisto

Impegni di lavoro, famigliari, casalinghi

Allenamenti sportivi eccessivi

Sono tutti segnali di troppo stress,

Un problema fin troppo comune nella società di oggi.

Perciò,

Arrivati a questo punto che farà il cortisolo in queste situazioni di stress cronico?

Determinerà un’iperproduzione di zuccheri nel sangue che NON essendo utilizzati per una condizione di pericolo andranno a favorire una resistenza insulinica (DIABETE).

Generando così un circolo vizioso che andrà a causare fenomeni di grave sovrappeso se non gravissime obesità.

Quindi, questo è ciò che accade esattamente al tuo corpo in situazioni di forte stress…

Di conseguenza, se il cortisolo è responsabile in ogni momento di una produzione elevata di zuccheri nel sangue e di un aumento repentino di peso…
…come puoi pensare che venga utilizzato il grasso a scopo energetico?

Immagina il tuo corpo come un grande serbatoio di grasso con un rubinetto talmente piccolo che si aprirà soltanto in tempi di carestia e a meno che tu non viva nelle zone più povere dell’Africa questo non accadrà MAI.

Lo so, non voglio abbatterti…

Ma vedi è possibile che tu sia come la maggior parte dei miei clienti…

Magari hai già provato in passato a cercare di risolvere questo problema…

Provando anche diversi approcci…

E anche dopo aver provato di tutto per trasformarti nella persona che desideravi essere…

…ecco che tutto ritorna come prima, quella cruda realtà che ti sfianca psicologicamente e ti stende al tappeto…

Proprio come un pugile che si allena sul ring, prendendo pugni e accusando colpo su colpo.

È come se tutte quelle soluzioni che ti hanno inculcato non fossero servite a niente…
Ti chiedi perché? Cosa non ha funzionato?
Ti senti frustrata e a tratti condannata ad una perseverante mancanza di volontà…
E forse ti starai chiedendo se possa esistere davvero una soluzione…

NOTA BENE: Trattandosi di servizi, trattamenti e ginnastica estetica, i nostri centri sono aperti e autorizzati ad espletare il servizio in forma individuale nonostante le chiusure che riguardano il settore fitness.  

Ecco perché tante donne NON riescono ad ottenere risultati…

Semplicemente perché non sono in grado di gestire lo stress causato dagli eventi esterni e si affidano disperatamente a chiunque sia in grado di promettere risultati miracolosi.

Perciò capisci…

In questo modo non risolvi il problema di fondo.

Quello che ti stanno inculcando sono solo soluzioni rapide per il breve termine, “una toppa” …

Tu invece devi andare a cercare di capire qual è la radice del problema.

Questo è quello che faccio, aiutando quante più donne possibili da oltre 20 anni…

Condividerò con te il perché questo è così importante. E perché questo cambiamento nella tua testa potrà fare la differenza…

Vedi, lavorando tutti i giorni con donne di tutte le età, con problemi di peso, fisici ed estetici, ho scoperto che c’è una cosa che si deve fare…

E che funzionerà davvero ed è quello di cui hai bisogno per riprenderti il corpo che desideri.

Ecco perché vuoi un programma di dimagrimento completo che ti calza a pennello e tenga conto:

Della tua situazione psicologica…

In modo da fornirti un maestro di meditazione capace di ispirarti e guidarti a realizzare i tuoi obbiettivi.

Del tuo modo di concepire l’alimentazione…

Fornendoti un nutrizionista specializzato che ti aiuterà a svolgere un programma di educazione alimentare, anche se pensi che non farà al caso tuo.

Della tua situazione allenante…

Ovvero, ti relazionerai con un Personal Trainer che sarà il punto di svolta e il filo conduttore con gli altri specialisti che terranno conto delle tue esigenze tutti insieme.

Dei tuoi problemi estetici…

Questa è la ciliegina sulla torta che ti permetterà di avere una valutazione estetico-olistica capace di massimizzare il lavoro di tutti gli specialisti.

Insomma,
Un sistema in grado di ritrovare un equilibrio interiore, e fornirti tutti i mezzi necessari per diventare la migliore versione di te e vivere una vita più serena e vitale.

Perciò…

È per questo motivo che ho perfezionato un innovativo metodo di dimagrimento che ti permette di eliminare quel fastidioso grasso in eccesso, tonificare la tua muscolatura e dimenticare per sempre quel corpo che ti ha strappato via la bellezza che meriti…

È questo innovativo metodo di dimagrimento l’ho chiamato:

SLIM XBENE

Questo protocollo di allenamento è ideale per rimetterti in forma sia che tu voglia perdere poco peso o sia che tu ne voglia perdere tanto è per qualsiasi età tu abbia.

La parte migliore è che avrai un mix di 4 ingredienti capaci di trovare la ricetta giusta per avere un corpo bello e in armonia per ciò che sei dentro…

E adesso è un desiderio realizzabile.

So che può sembrare incredibile…e non vedo l’ora che provi anche tu come ci si sente ad annientare i limiti che credevi (o ti hanno fatto credere) avesse il tuo corpo!

E so anche quanto sia frustrante per te essere ciò che NON ti piace…

Ma vedi, questo metodo funziona davvero e lo dimostrano le innumerevoli testimonianze che ricevo quasi ogni giorno, come quella di: TESTIMONIANZA

Ora potresti chiederti in cosa consiste questo protocollo di allenamento?

Ecco solo un minuscolo assaggio dello straordinario metodo che farà impallidire le tue amiche e colleghe di lavoro quando vedranno in te un corpo bello e senza i segni del tempo che scorre inesorabile…

Un piano di allenamento personalizzato, a coppie o in gruppo che permetterà di allenarti in modo strategico al fine di ottenere i risultati che vuoi, anche se pensi che questo sia un film già visto.

Un piano d’azione veloce, semplice e passo-passo che ti farà risparmiare tempo prezioso, tonnellate di energia e a volte anche denaro.

L’assistenza di un Mental Trainer (il nostro asso nella manica), farà sì che il demone che ti porti dentro non ti induca in tentazione a mangiare cose dolci e grasse (tranne qualche volta).

Ma che permetta l’altra parte di te (quella buona e decisa a raggiungere il traguardo) che desidera essere bella e magra a non rimanere in eterno conflitto, un po' come Batman e Joker.

Sarai seguita passo-passo dalla nostra enciclopedia umana, ovvero lo specialista in nutrizione, che dedicherà un intero volume alla tua dieta ottimizzata in base alla tua risposta ormonale…

Vedi, gli ormoni possono essere i tuoi più preziosi alleati, capaci di rendere il tuo corpo una caldaia brucia grassi h24…

Oppure, i tuoi più peggiori nemici contro cui combattere, mettendoti nella condizione di accumulare grasso (specialmente su addome, fianchi e cosce) e bloccare così il raggiungimento dei tuoi risultati.

Imparerai come ogni donna (non importa che età abbia) dovrebbe allenarsi al fine di eliminare quella odiosa taglia xl o nei casi più disperati xxl.

Vedi, le soluzioni che ti suggeriscono di solito in palestra, nei forum o nei video tutorial, lasciano il tempo che trovano…

Infatti, non si basano affatto su un allenamento adatto e specifico sul tuo somatotipo, ma sono un miscuglio di schede generiche che ti portano risultati labili e soffocano le tue potenzialità in termini di dimagrimento.

Ecco perché, ti doterò di un personal trainer che sarà la tua ancora di salvezza e ti indicherà la giusta rotta per raggiungere la meta che ti sei prefissata.

E tanto altro ancora…

NOTA BENE: Trattandosi di servizi, trattamenti e ginnastica estetica, i nostri centri sono aperti e autorizzati ad espletare il servizio in forma individuale nonostante le chiusure che riguardano il settore fitness.  


E tutto questo è solo un assaggio.
Ti stupirai di ciò che accadrà al tuo corpo dopo aver provato
SLIM XBENE.

Come puoi capire, si tratta del programma di dimagrimento più completo esistente in Italia, e non lo dico così tanto per dire…

Sono così sicuro dell’efficacia di questo programma perché ho riunito le figure professionali più importanti dell’intero settore benessere che saranno in grado di saziare l’appetito delle più curiose…

Infatti, possono farlo TUTTE: a prescindere dall’età, dal peso e dal lavoro che fanno…

…anche se hai poco tempo…

Mamme impegnate a tempo pieno, donne in carriera, pensionate e studentesse…

…anche se sei una tipa pigra o poco abituata a fare movimento.

Prova soltanto ad immaginare come cambierebbe la tua vita se potessi avere il corpo che hai sempre sognato

Immagina come sarebbe: indossare un costume due pezzi verde pistacchio, correre nei parchi con i fuseaux, portare una minigonna, oppure un cappotto aderente di quelli che stringono con la cintura sui fianchi.

Una figata!

T’immagini passare osservata con invidia in mezzo alla gente?

Oppure essere fissata per strada da ragazzi o uomini single che si abbassano gli occhiali da sole e ti lanciano sguardi colmi di pensieri impuri…

T’immagini a capodanno, come sarebbe indossare un vertiginoso vestito rosso?

Riesci ad immaginare la faccia che faranno le tue amiche e le ragazze che conosci quando assisteranno alla tua trasformazione sconcertante?

Ora, Quanto vale per te riprovare quelle stupende sensazioni come quando avevi 10 o 20 anni in meno?

Immagina quell’insopportabile desiderio di andare in letargo, scomparire, soprattutto in estate, per la paura di esporre un corpo trascurato nelle spiagge della Riviera Romagnola…

Quella frustrazione che ti assale quando in mezzo alla gente sei costretta a sorridere quando dentro stai piangendo…

 

SPARITA

 

Al suo posto orgoglio, gioia, fierezza, amor proprio, sicurezza in te.

Quanto vale coronare questo sogno così elettrizzante?

Vedi, ci sono tante donne che provano di TUTTO per realizzarlo, ma ahimè senza successo…

Le noti parlare di alimentazione e diete tipo intrugli da erboristeria e semini, che non si sa cosa siano, frullati con latte scremato e vitamine.

Le vedi massacrarsi di workout assurdi in palestra senza l’ausilio di una figura che le possa impedire di spezzarsi la schiena…

O seguire quella folle moda di acquistare beveroni, pasticche dimagranti e di affidarsi a chiunque sia in grado di promettere un veloce dimagrimento.

Ecco, questa è la ricetta magica per fare soldi sulla pelle di chi ha qualche chilo di troppo…

Queste sono vittime inconsapevoli della tremenda disinformazione attorno al dimagrimento.

Ora, a fronte di tutto questo…

Quale ostacolo ti può impedire di sentirti più attraente, più donna e migliore di come lo sei ora?

Ed è per questo motivo che ORA, sento dal profondo del cuore di dover aiutare quante più donne e uomini possibili a NON avere più paura dei giudizi della gente…

Vedi, quando ho creato questo protocollo esclusivo e disponibile solo alle donne più determinate e decise ad ottenere dei risultati concreti…

Mi sono chiesto “perché non divulgare a quante più donne possibili questo nuovo metodo di lavoro?”

È per questo motivo che ORA, sento dal profondo del cuore di dover aiutare quante più donne possibili a NON avere più paura dei giudizi della gente…

…e che tu ci creda o no, voglio avere la stima e la gratitudine per averle finalmente aiutate.

Perciò, se hai letto fin qui, vuol dire che tieni veramente a te stessa…

Ecco perchè voglio premiare la tua pazienza per avermi sopportato sino a qua…

Offrendoti un invito speciale che ho inserito in questa pagina soltanto per oggi.

Ecco di cosa si tratta:

Una settimana di prova gratuita
e senza impegno del programma!

Che potrai decidere se svolgere comodamente a casa tua seguita a distanza da un nostro personal trainer, oppure direttamente in uno dei nostri centri, moderni, sicuri, confortevoli e riservati. 

 

È un’occasione da non perdere per te…

Ma attenzione:

Questo invito è valido solo tramite questa pagina…

Ciò vuol dire che se deciderai di chiuderla, potresti non trovarla più in futuro in quanto potrei essere al completo…

Quindi, semplicemente compila il form qui sotto

Ora, arrivata a questo punto…

Ti starai chiedendo:

“Quali risultati posso aspettarmi da SLIM XBENE nelle prossime settimane?”

Ed è un’ottima domanda…

Innanzitutto NON posso prometterti che ti sbarazzerai di 17 kg di puro grasso in appena 3 mesi come Jessica Lazzerini …

“Sono molto soddisfatta e orgogliosa di me stessa per il cambiamento che ho fatto in questi 3 mesi.
Sono passata da 94 a 77,75 kg, ma quello che conta veramente è che mi stò prendendo cura di me stessa. Mi sento più bella, più sicura, più in salute, piena di energia e in generale più leggera: come se mi fossi liberata di una zavorra.”

e nemmeno perdere soltanto 33 kg in soli 3 mesi come Laura Bagattini

“Sono molto soddisfatta del percorso fatto finora, non svolgevo nessun tipo di attività fisica e grazie a questo programma iniziato ormai 3 mesi fa sono riuscita ad ottenere buoni risultati in termini di peso. Mi sento in forma!!!Certo non è stato facile: ci vuole volontà la quale unita al sostegno avuto dal personal trainer ha portato dei buoni risultati. E ora mi preparo al prossimo passo…”

In ogni modo…

Posso GARANTIRTI che questa sarà la migliore scelta che tu abbia mai fatto per il tuo fisico…

E se questo metodo non dovesse funzionare per me?

Beh, allora in ogni caso, ho intenzione di renderti la scelta più importante della tua vita offrendoti un ulteriore sicurezza…

Infatti, voglio caricarmi tutto il rischio sulle spalle-così da rendertela una decisione davvero semplicissima…

Offrendoti una GARANZIA speciale per te…

“GARANZIA SODDISFATTA IN 2 SETTIMANE”

Ecco come funziona:

Se dopo la prova decidi di acquistare il programma e entro le prime 2 settimane di allenamento non ti sentirai felice del programma…


…o non lo trovi come qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che hai provato sino ad ora…


…allora semplicemente scrivimi a MAIL e ti rimborserò senza alcuna obiezione ogni singolo centesimo il più velocemente possibile.


Esatto, proprio così…
Non rischierai praticamente NULLA!

 

NOTA BENE: Trattandosi di servizi, trattamenti e ginnastica estetica, i nostri centri sono aperti e autorizzati ad espletare il servizio in forma individuale nonostante le chiusure che riguardano il settore fitness.  

 

E non è finita qui…

Infatti, per premiarti di avermi dedicato il tuo prezioso tempo…

Voglio farti 3 strepitosi regali di assoluto valore, che come minimo valgono da soli qualche centinaia di euro…

Lascia che te li elenchi

Regalo n°1

ALIMENTAZIONE DETOSSINANTE

Ti verrà fornita nelle prime sedute di allenamento una dieta detossinante che consiste in un vero e proprio regime alimentare finalizzato alla depurazione dell’organismo dalle tossine accumulate a causa dello stile di vita contemporaneo perché veicolate dal cibo spazzatura, dalle bevande nervine, dallo stress psicologico. Questo ti permetterà di dare una scossa vitale all’organismo, e ti toglierà all’istante quella sensazione di gonfiore e pesantezza e renderà la tua pelle più luminosa e sana…

Regalo n°2

VALUTAZIONE CORPOREA

Sempre nelle prime sedute ti verrà eseguita una valutazione della composizione corporea per valutare la massa magra e massa grassa e i liquidi corporei, così da stabilire insieme gli obbiettivi da raggiungere…

Questo ti permetterà di valutare passo-passo i cambiamenti del tuo corpo… …donandogli una forma del tutto invidiabile.

Regalo n°3

CHECK-UP ESTETICO

Il check-up estetico consiste nell’individuare i punti deboli del tuo corpo e di valutare in modo obbiettivo lo stato di salute della tua pelle.

Le informazioni acquisite con questo tipo di esame consentono di elaborare un programma personalizzato di trattamenti dermo-cosmetici ed interventi estetici utili a normalizzare le disfunzioni e le alterazioni rilevate.

Ora, arrivata a questo punto potresti avere ancora qualche dubbio sull’efficacia straordinaria che SLIM XBENE può avere nei tuoi confronti e ti capisco.

Infatti, per come la vedo io, potresti avere 2 strade molto diverse tra loro da percorrere…

La prima è quella che:

Ti farà uscire da questa pagina senza approfittare di provare gratuitamente per 1 settimana.

 

Di conseguenza, se eviterai di continuare a giocare la tua partita non saprai MAI se sarai capace di segnare

Quindi, penso sai già come andrà a finire scegliendo questa strada…

Quella sensazione di fallimento e di profonda insoddisfazione che ti affligge come un pugnale conficcato nel cuore…

Quel senso di sofferenza che nemmeno tuo figlio, tuo marito o chiunque può capire quando lo specchio riflette senza pietà la tua immagine che manda in frantumi il cervello…
…e in quel momento vuoi solo chiudere gli occhi e smettere di ricordarti come sei.

Ecco, è questo quello che vuoi?

O vuoi scegliere la strada che ti permetterà di scrivere un capitolo importante della tua vita? Tanto che le persone si domanderanno come hai fatto ad ottenere questo straordinario cambiamento…

Ed è per questo motivo che spero faccia la scelta più intelligente oggi…

Infatti se pensi che questa sia la strada giusta per te, NON esitare a compilare il form qui sotto

Ma devi agire ora…

Perché?

Perché il mio programma ha un piccolo difetto, ovvero, non posso accontentare più di un certo numero di persone, perché per me sarebbe impossibile seguirle nel migliore dei modi.

Perciò, preferisco seguirne un numero limitato, solo in alcuni periodi dell’anno.

E piuttosto che rendere scontente tante persone, preferisco dedicare tutto me stesso ad un numero ristretto.

Ecco perché ho riservato l’accesso a questo programma a massimo 20 donne per volta.

Di conseguenza, se desideri provare una settimana gratuita non devi fare altro che compilare il modulo qui sopra.


Inoltre ricorda che sei coperta dalla mia speciale garanzia.

Perciò, non rischi nulla, infatti il rischio è tutto sulle mie spalle…

Bene siamo giunti al termine…

Ti ringrazio per aver letto fin qui e non vedo l’ora di sentire anche la tua testimonianza positiva.

Rolando Ceruti

NOTA BENE: Trattandosi di servizi, trattamenti e ginnastica estetica, i nostri centri sono aperti e autorizzati ad espletare il servizio in forma individuale nonostante le chiusure che riguardano il settore fitness.